Le condizioni generali di vendita della Biscotti San Gerardo di Massimo Chiaravallo sono valide in tutta Italia.

I prezzi di vendita sono esenti da I.V.A. in quanto l’azienda è fiscalmente sottoposta al regime dei minimi.

I contratti conclusi sul sito www.biscottisangerardo.com sono disciplinati dal D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e riguardano Il pasticcetto o Amaretto di Caposele.

Il Pasticcetto o Amaretto di Caposele è un biscotto incluso tra i Prodotti Agroalimentari Tipici della Regione Campania (P.A.T.) che può avvalersi inoltre della dicitura “senza glutine” in quanto biscotto realizzato in osservanza del disciplinare di cui al regolamento CE 41/2009.

Il contratto di acquisto si intende concluso nel momento in cui l’ordine inviato dal cliente perviene all’indirizzo email del sito.

La compravendita dei prodotti sarà perfezionata al momento della ricezione dell’ordine completo e senza errori da parte del sito.

La Biscotti San Gerardo confermerà al Cliente la corretta ricezione dell’ordine tramite mail.

Il Cliente una volta confermato l’ordine è consapevole dell’obbligo di pagare l’importo dovuto e di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura di acquisto.

Inoltre, il Cliente dichiara di accettare le condizioni generali di vendita nonché l’informativa in tema di trattamento dei dati personali.

Acquisti su www.biscottisangerardo.com

Il prodotto si acquista con il pulsante “ACQUISTA”. In questo modo il prodotto scelto verrà posizionato automaticamente nel tuo “CARRELLO”.

Il cliente che vuole continuare lo shopping può aggiungere eventualmente altri prodotti. Gli ordini possono essere conclusi cliccando sul relativo tasto.

I dati per la fatturazione, quelli per la spedizione e le modalità di pagamento saranno richiesti in fase di conferma dell’ordine.

La fattura verrà spedita unitamente ai prodotti acquistati.

Spedizioni

La spedizione verrà effettuata tramite corriere espresso e la consegna avverrà all’indirizzo indicato entro i 3 giorni lavorativi successivi all’accredito dell’importo dovuto.

I danni esteriori dell’imballaggio devono essere immediatamente contestati al corriere tramite apposizione sulla ricevuta di consegna della firma con RISERVA del danno riscontrato.

Diritto di recesso

Se il Cliente è consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni ai sensi dell’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), alle seguenti condizioni.

Il cliente, per esercitare il recesso, dovrà inviare lettera raccomandata con avviso di ricevimento con comunicazione in tal senso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Il recesso può essere inviato nel suddetto termine anche mediante email ma deve essere seguito da raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Biscotti San Gerardo, via Piani – 83040 Caposele (AV) – Italia e all’indirizzo email info@biscottisangerardo.it.

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla dichiarazione di recesso.

La Biscotti San Gerardo provvede alla restituzione dell’importo pagato (escluse le spese di spedizione per la restituzione che restano a carico del cliente) entro 14 giorni dal ricevimento del recesso.

L’importo pagato verrà restituito a mezzo bonifico bancario (le coordinate vanno indicate nel recesso) o, in caso di pagamento avvenuto tramite Paypal, secondo le regole previste dal servizio PayPal.

La Biscotti San Gerardo può trattenere il rimborso fino al ricevimento della merce restituita o fino a quando il Cliente non da prova dell’avvenuta restituzione.

I prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale non aperta.

Il Cliente può scrivere una email per eventuali necessità e problematiche. Clicca qui.